Descrizione
Un solo ponte sollevatore per tutte le esigenze con bracci AV
- Per un plus in termini di ergonomia ed economia, il secondo pannello di controllo è di serie.
- Il finecorsa superiore protegge i veicoli con un’altezza totale superiore da danni durante il sollevamento..
- Il doppio profilo a S e l’aumentata superficie di contatto delle colonne del sollevatore con carrelli assicurano la massima stabilità con il minimo ingombro.
- Blocco automatico del braccio e rilascio automatico a terra: una geometria conica a effetto autobloccante.
- Dotato di sistema acustico per la protezione dei piedi. Nessun salvapiedi meccanico.
- Il sistema elettroidraulico con una sola unità garantisce risparmi energetici durante il funzionamento con tempi rapidi di abbassamento e sollevamento.
- Flangiata alla parte superiore della colonna, l’unità è protetta da influssi esterni e consente una maggiore libertà di movimento.
- Il concetto 3PSS (sistema di sicurezza in 3 fasi):
- Fermi di sicurezza meccanici integrati su entrambi i lati con azionamento automatico.
- Sistema idraulico bloccato da valvola di non ritorno compreso cilindro ad alta pressione esente da manutenzione in entrambi i ponti sollevatori.
- Pulegge di sincronizzazione prive di carico bloccano il carico durante il processo di sollevamento e abbassamento.
- I bracci si allungano del 20% in più rispetto ai bracci standard.
- Il design innovativo consente di ottimizzare il braccio semplificando la regolazione fine dell’adattatore e mantenendo al contempo valori massimi di raggio di azione e ritrazione.
- Il braccio esterno e l’adattatore si trovano alla stessa altezza riducendo le possibilità che il braccio venga a contatto con il sottoscocca del veicolo.
- L’altezza ridotta e regolabile dell’adattatore consente di raggiungere agevolmente la posizione richiesta, sollevare e riparare veicoli elettrici a batteria, di lusso e monoscocca.
- Per raggiungere piccoli punti di presa specifici su veicoli elettrici con lo spazio sufficiente per rimuovere le batterie di propulsione.
- Ritrazione breve del braccio e ampio range di presa.
- La geometria dei bracci è progettata per sollevare qualsiasi tipo di auto, dalle classiche citycar ai furgoni con passo lungo L3.