Golden Wrench 2012

Il marchio “RotaryLift” ha ricevuto il premio “Golden Wrench 2012” (Chiave d’Oro 2012) il 28 agosto nella categoria “Ingegneria del Sollevamento dell’Anno”. La cerimonia di premiazione si è svolta durante l’esposizione “InterAuto-2012” di Mosca.

“Golden Wrench” è il primo premio internazionale indipendente per il mercato russo nel settore delle riparazioni dei veicoli e comprende produttori nazionali ed esteri.

Il premio è stato creato da ASA (Automotive Service Association), dalla rivista “Automotive-Business Management”, dalla rivista “Automotiv Components” e dal centro fieristico “Krokus-Expo”. I vincitori per ogni categoria sono stati decisi da una giuria indipendente sulla base di una valutazione complessiva dei seguenti elementi:

  • Valutazioni di esperti del settore
  • Sondaggio tra distributori
  • Sondaggio tra officine indipendenti
  • Sondaggio tra centri di assistenza autorizzati
  • Risultati del sondaggio internet

I premi sono stati assegnati per un totale di 16 categorie principali e 4 categorie aggiuntive. Oltre che da BlitzRotary, i premi sono stati conseguiti anche da molti altri nomi noti, tra cui Bosch, Würth, Festool, Hunter, Fiac e altri.

Siamo molto orgogliosi e grati per il fatto che i nostri prodotti sono stati così ben accolti sul mercato russo. Questo anche grazie ai nostri agenti di vendita russi, e siamo stati anche lieti di vedere che “Equinet”/Mosca e “Transtechservice”/Mosca hanno ricevuto un premio nella categoria “Best Supplier of the Year” (Miglior Fornitore dell’Anno).

Cambia regione

Selezionare la regione Seleziona lingua